Questo toro viene dall’America, è stato portato in Italia da un missionario americano che sentì nel cuore di usare questo strumento per l’evangelizzazione.
Beh cosa dire? Fu un grande successo, tante persone grazie a questo toro si fermavano per ascoltare il messaggio di Gesù.
Dopo un pò di tempo, questo missionario dovette ripartire e lasciò questo toro nelle mani di un pastore della Sicilia, che a sua volta usò il toro per fare lo stesso lavoro evangelistico.
Ad agosto del 2022 questo pastore siciliano, vedendo il nostro lavoro evangelistico, sentì nel cuore di regalarci questo toro meccanico che avevano ormai fermato da tempo.
Oggi il toro fa parte della nostra missione: Missionary Revival e stiamo continuando a farlo funzionare per l’evangelizzazione.
A settembre abbiamo raggiunto un quartiere molto difficile della provincia di Napoli.
A dicembre questo toro è arrivato anche in Montenegro davanti a un dormitorio di un’università e ha poi raggiunto un orfanotrofio.
Siamo grati a Dio per la visone che ebbe questo fratello, e una cosa molto importante ho imparato: “quando una visione è di Dio, essa continua a camminare avanti, sarai tu o non sarai più tu che gestirla, essa continuerà a camminare e a portare i suoi frutti”.
No comment yet, add your voice below!